Scopri di più su Sole
COME RECUPERO IL PIN DI RITIRO? DOV’E’ IL MIO PACCO? SOLE È SEMPRE DISPONIBILE PER AIUTARTI.
Parlare con Sole ti assicurerà un’esperienza senza nuvole!
Per iniziare una conversazione, clicca sull’iconcina della chat che trovi in fondo alla pagina. Sole è gentile e amichevole e sfrutta l’intelligenza artificiale per fornirti assistenza in modo rapido e veloce.
PUÒ AIUTARTI
Risponde a domande sul tracciamento dei pacchi e sul recupero del pin di ritiro del pacco attivando il processo di inoltro automatico delle informazioni necessarie via mail o sms. Ti supporta nel caso in cui, per sbaglio, dovessi chiudere il cassetto del locker senza aver messo il pacco da spedire all’interno. Risponde alle tue domande sul tempo di giacenza del pacco, negli InPost Point e nei Locker.In questo modo aiuterà anche le persone meno esperte a orientarsi nel mondo delle consegne Out Of Home.
aiutarti
Tutti i giorni, 24 ore su 24, festivi inclusi. Se non riesce a rispondere alle tue domande, ti suggerirà di affidarti all’assistenza del nostro Servizio Clienti, operativo dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00.
può aiutarti
Sfruttando la tecnologia dell’intelligenza artificiale, garantisce una conversazione facile, naturale e veloce. L’obiettivo di Sole, inoltre, è quello di continuare a evolversi, diventando sempre più utile ed efficace.
SAPEVI ANCHE CHE…
Abbiamo introdotto delle novità anche nel nostro servizio di Call Center per offrirti un’assistenza sempre migliore!
Aggiornamento sullo stato dei pacchi: potrai ricevere aggiornamenti più dettagliati e in tempo reale sullo stato dei tuoi pacchi nella stessa modalità previste per richiederli a Sole
Rinvio codice Pin per il ritiro dei pacchi: potrai richiedere l’invio del codice pin attivando il processo di inoltro automatico delle informazioni necessarie via mail o sms. Il pin verrà rinviato ai contatti presenti sui nostri sistemi, associati alla spedizione. IMPORTANTE: potrai usufruire del rinvio automatico del pin tramite il nostro servizio di Call Center solo se ci contatti dal numero associato alla spedizione per cui stai richiedendo il pin.
Semplificare l’utilizzo dei servizi InPost, anche tramite un’assistenza capillare e rapida, è un processo fondamentale per avvicinare sempre più persone alle consegne Out Of Home, digitali, convenienti e più sostenibili anche per l’ambiente.