InPost Point
Entrare a far parte del nostro network è semplice e veloce
Con il servizio di ritiro e consegna pacchi puoi ampliare la gamma di servizi offerti ai tuoi clienti attuali e entrare in contatto con dei nuovi potenziali utenti!
Diventare InPost Point è semplicissimo: compila il form che trovi di seguito e Il nostro team di sviluppo rete ti contatterà per darti tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande.
Chi può diventare un InPost Point?
Bar, poste private, librerie e cartolerie, tabaccherie, piccoli negozi… se sei titolare di uno o più punti vendita con Partita IVA puoi aumentare i clienti del tuo esercizio commerciale entrando a far parte del Network InPost!
5 motivi per
diventare
InPOST POINT
1
Porta un aumento del traffico
nel tuo negozio
Lo sapevi che il 62% delle persone ritira e spedisce i pacchi mentre fa altre commissioni? Porta più potenziali clienti nel tuo negozio con InPost.
2
InPost è l’unico corriere esclusivamente Out Of Home
Il nostro modello di business non prevede la consegna a casa, perciò i nostri investimenti sono dedicati alla rete di InPost Point e Locker.
3
Entra a far parte di
un network internazionale
Nel 2022 abbiamo consegnato 500 milioni di pacchi e il network italiano è già collegato con Francia, Spagna, Portogallo e Benelux.
4
Offri ai tuoi clienti un servizio semplice e intuitivo
Spedire con InPost è davvero semplice e le nostre tariffe sono tra le più convenienti del mercato: ecco perché molti utenti chiedono di noi.
5
InPost non ti lascia mai solo: per te una rete di supporto dedicata
InPost ti garantisce una costante assistenza diretta in caso di necessità attraverso una rete dedicata di Area Manager.