Come ritirare un pacco dal Locker o presso un InPost Point

Ritirare il tuo pacco è un’operazione semplice e veloce sia che tu abbia scelto un Locker o un InPost Point come punto di ritiro.

Ti basterà seguire le istruzioni che trovi di seguito o nella mail che riceverai quando il tuo pacco sarò pronto per il ritiro. Il nostro customer service è a tua disposizione in caso di problemi. Ci trovi allo 02.89982282 dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00.



Ritirare da un Locker

1. Attendi la notifica

Al momento della spedizione del pacco da parte del mittente ricevi un email e un SMS. Ricevi un’ulteriore notifica al momento de lla consegna del pacco presso l’ InPost Point scelto. Tale notifica conterrà un codice di ritiro (6 cifre) e un codice QR . Conservali per poter ritirare il pacco!

2. Avvicinati al Locker e scansiona il codice QR,

nviato via e-mail. Basta che selezioni l’opzione “Ritira il pacco” e avvicini il codice QR ricevuto al lettore. Puoi ritirare il pacco inserendo sullo schermo il tuo numero di telefono e il codice di ritiro (6 cifre) contenuto nell’e-mail o nel messaggio SMS.

3. Prendi il pacco

La casella contenete il tuo pacco si aprirà. Fatto! Non dimenticare di chiudere lo sportello.



Ritirare presso un InPost Point

Inpost Point

1. Attendi la notifica

Al della consegna del pacco presso l’InPost Point scelto ricevi una notifica via mail; tale notifica conterrà un codice di ritiro (6 cifre) Conservali per poter ritirare il pacco! !

2. Recati all’InPost Point

Mostra il codice ricevuto via mail all’incaricato presso l’InPost Point, lui farà il resto!

3. Ritira il pacco

E ora corri a casa a festeggiare il tuo acquisto!

Trova un Locker o un InPost Point

Il Locker più vicino si trova probabilmente dietro l’angolo.