Tour de France


Il Tour de France è #VICINOATE
News, approfondimenti, curiosità: vivi insieme a noi la magia dell’edizione 2024 della corsa ciclistica più famosa del mondo.
Tour de France...
che fantastica avventura!
Metti Firenze e Rimini, aggiungi Cesenatico e Bologna, non dimenticare Piacenza e Torino e concludi in grande stile con Pinerolo: no, non è l’itinerario suggerito per la tua prossima vacanza ma le prime tappe, ormai alle spalle, del Tour de France 2024.

Ci ha pensato Firenze il 29 giugno, con la sua storia (ma non dimentichiamo anche i suoi 35°) a rendere la partenza unica nel suo genere e a mantenere alte le aspettative.

Aspettative non deluse ma ampiamente soddisfatte anche dall’arrivo in grande stile a Rimini, con cui si è chiusa la prima tappa.

È toccato prima a Cesenatico e poi a Bologna, continuare a farci immergere nello spirito della competizione il 1 luglio e il compito di tenere alto l’entusiasmo: missione ampiamente riuscita.

Si giungeva così a Piacenza il 2 luglio che, dopo una grande partenza, ha lasciato posto ad una Torino euforica ed eccitata all’arrivo dei ciclisti, già al terzo giorno di gara.

Ma, in tutto questo, noi di InPost dove eravamo? Ovviamente sempre presenti in ogni tappa, pronti a regalarvi un’esperienza unica con i nostri giochi ai vari Fan Park e Fan Zone e a farvi conoscere tutto il potenziale del nostro servizio.

Siamo stati entusiasti di constatare quanti di voi già conoscevano InPost e di come per voi fosse una garanzia in termini di ritiri e spedizioni!
È stato altrettanto gratificante poter vivere con tutte le persone che sono passate a trovarci ai nostri stand (e che si sono trovate a tornare a casa con i nostri esclusivi gadget) le emozioni che solo una grande e storica competizione come il Tour de France può dare.
Per noi è stata una grandissima opportunità poter essere sponsor di un evento di tale portata e, allo stesso tempo, un’occasione per interfacciarci con voi che ogni giorno ci scegliete e vi affidate a noi per le vostre spedizioni.
Il Team di InPost