Ogni giorno lavoriamo per migliorare i nostri servizi. Per farlo dobbiamo prenderci una piccola pausa!

Dalle ore 18.00 di domenica 22 ottobre fino alle ore 03.00 di lunedì 23 ottobre alcuni dei nostri servizi non saranno disponibili.

Ci dispiace per questa situazione, ma non devi preoccuparti per le tue spedizioni.

La durata dei tuoi codici di ritiro sarà estesa di 9 ore, quindi avrai comunque il tempo necessario per occuparti dei tuoi pacchi!

Il ritiro presso locker sarà comunque regolarmente operativo.

I servizi coinvolti saranno:
- Il tracking dei pacchi sul sito non sarà aggiornato
- Il servizio clienti non sarà disponibile al telefono. Le richieste pervenute via mail saranno prese in carico appena possibile
- Non verranno inviate le notifiche relative allo stato della spedizione
- Non sarà possibile consegnare i pacchi presso i Locker e gli InPost Point
- Non sarà possibile ritirare i pacchi presso gli InPost Point, anche nel caso in cui si fosse già ricevuta notifica di giacenza