Come posso ritirare una spedizione da un Parcel Locker?

Quando acquisti online, scegli la consegna nell'Inpost Locker . Inserisci il tuo numero di telefono e l'indirizzo e-mail e seleziona l'Inpost Locker dei pacchi che si trova nella posizione più comoda per te.
L'elenco degli Inpost Locker è disponibile sul sito Web
Metodo 1: Ritira con un codice QR o con un codice di ritiro.
Attendi la notifica. Quando la spedizione viene inviata, riceverai un messaggio di posta elettronica speciale e una notifica nell'applicazione. Riceverai un'altra notifica quando verrà consegnato al tuo Inpost Locker dei pacchi. Conterrà un codice di ritiro (6 cifre) e un codice QR. Conservali per ritirare il pacco! Vai all'Inpost Locker e scansiona il codice QR inviato nel messaggio o nell'applicazione. Tutto quello che devi fare è selezionare l'opzione di ritiro del pacco nella schermata Parcel Locker e quindi portare il codice QR allo scanner. Puoi anche ritirare il pacco inserendo il tuo numero di telefono e il codice di ritiro (6 cifre) dal messaggio/notifica nella schermata dell'Inpost Locker.
Puoi anche ritirare il pacco inserendo il tuo numero di telefono e il codice di ritiro (6 cifre) dal messaggio o dall'applicazione.

Method 2: Collect with a QR code or with a pickup code.

  1. Wait for notification . When the shipment is sent, you will receive a special e-mail message and notification in the application. You will receive another notification when it is delivered to your parcel locker. It will contain a pickup code (6 digits) and a QR code. Save them to pick up the package!
  2. Go to the parcel locker and scan the QR code sent in the message or in the application. All you have to do is select the parcel pickup option on the Parcel Locker screen and then bring the QR code to the scanner. You can also collect the parcel by entering your phone number and the pickup code (6 digits) from the message / notification on the Parcel Locker screen.

  3. You can also collect the parcel by entering your phone number and the pickup code (6 digits) from the message or application.

You have 48 hours from receiving the notification to collect the shipment. If you don't have time, ask someone you trust to do it for you!

Il costo della telefonata può variare in base al tariffario dell’operatore


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