What should I do if all the locker compartments are full?

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*limiti e condizioni della promozione consultabili qui sotto

Trasforma i resi da problema astrumento di loyalty con InPost

Il 95% dei clienti soddisfatti della politica di reso afferma che comprerebbe nuovamente dal quel negozio.

Il 27% dei clienti ritiene che le modalità di reso siano fondamentali nella scelta di dove comprare un prodotto.

il 67% dei consumatori non prendere nemmeno in considerazione l’idea di ordinare se non trova informazioni sui resi


REGOLAMENTO PROMOZIONE RESI PAPERLESS

La campagna promozionale oggetto del presente regolamento è da intendersi quale mero invito a presentare proposte contrattuali, soggette ad accettazione di Locker InPost Italia s.r.l. a socio unico (“InPost”), con sede legale in Viale Cassala 30, 20143 Milano, p.iva, CF e Iscrizione al Registro Imprese di Milano-MB-Lodi n. 08568700960, cap. soc. i.v. € 110.000, soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte della società di diritto polacco InPost Paczkomaty Sp.zo.o.

La promozione è riservata ai clienti professionisti (esclusi quindi i clienti consumatori) (i “Clienti”) che, nel periodo compreso tra il 16.03.2023 ed il 30.04.2023, sottoscriveranno con InPost un contratto (il “Contratto”) per il Servizio di Reso Paperless (come definito al paragrafo 2 che segue).

Per “Servizio di Reso Paperless” si intende il prelievo dei Beni collocati all’interno dell’APM/INPOST POINT in caso di reso da parte dell’Utente Finale, effettuato da quest’ultimo mediante utilizzo di QR code in luogo dell’etichetta cartacea, al Cliente e consegna dei Beni presso i locali del Cliente o presso un Punto di Raccolta. Il Servizio di Reso Paperless sarà regolato, per tutto quanto non disciplinato nel presente regolamento (il “Regolamento di Promozione”), dal Contratto. È vietato collocare all’interno degli APM/INPOST POINT Articoli Vietati e/o Beni Pericolosi nonché pacchi oltre un massimo di 25kg di peso e dimensioni eccedenti 41x38x64 cm.

Alle condizioni precisate nel paragrafo 1, il Contratto garantisce al Cliente, per un periodo non rinnovabile di 12 (dodici) mesi dalla relativa sottoscrizione (“Periodo Promozionale”), l’applicazione di un prezzo promozionale pari a 2,99€ IVA esclusa per ogni spedizione rientrante nel Servizio di Reso Paperless (“Prezzo Promozionale”). Il Prezzo Promozionale sarà quindi riportato nel Contratto quale corrispettivo dovuto dal Cliente ad InPost per il Periodo Promozionale in relazione al Servizio di Reso Paperless. InPost si riserva di verificare la sussistenza delle condizioni di cui al paragrafo 2 prima di procedere alla sottoscrizione del Contratto.

Per maggiori informazioni sulla presente promozione potete contattare InPost via email al seguente indirizzo [email protected] oppure mediante il formulario di contatto disponibile in fondo a questa pagina. '|t }}

Nel presente Regolamento di Promozione e nel Contratto ai termini indicati con iniziale maiuscola è assegnato il significato che segue:

  • “APM” indica le apparecchiature automatiche di cui InPost è proprietaria o comunque dispone, adibite alla raccolta e alla distribuzione automatica di pacchi, plichi e corrispondenza mediante le quali InPost fornisce i propri Servizi.
  • “INPOST POINT” indica quelle attività commerciali affiliate alla rete InPost, non controllate né possedute da InPost, adibite alla raccolta e alla distribuzione di pacchi, plichi e corrispondenza mediante le quali InPost fornisce i propri Servizi.
  • “Bene(i)” indica qualsiasi oggetto collocato all’interno dell’APM/INPOST POINT per la consegna da parte dell’Utente Finale.
  • “Articoli Vietati” indica i beni individuati in questa pagina la cui collocazione e/o il cui ritiro all’interno e dall’APM/INPOST POINT è vietata.
  • “Beni Pericolosi” indica i beni definiti quali pericolosi da leggi e regolamenti vigenti in materia.
  • “Punto di raccolta” indica il luogo, diverso dai locali del Cliente, presso il quale InPost consegna i Beni dopo che essi sono stati collocati all’interno dell’APM/INPOST POINT per il reso da parte dell’Utente Finale al Cliente.
  • “Utente Finale” indica il mittente del Bene collocato all’interno dell’APM/INPOST POINT.

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